MEMORIAL ANDREA SOLIGO9^ EDIZIONE 2015

Un ringraziamento particolare va alla famiglia Soligo, la quale ha consentito che si onorasse la memoria di Andrea con questo torneo di calcio che si preannuncia di altissimo livello.

E anche quest'anno riparte il consueto "Memorial Andrea Soligo" arrivato ormai all'ottava edizione. Il memorial anno dopo anno si sta affermando sempre più come un appuntamento fondamentale per gli amanti di questo sport.
Il torneo si disputerà dal 22 giugno al 24 luglio presso l'impianto sportivo comunale "FC Sanfrè" in Sanfrè.

Il torneo che nella zona sta diventando ormai un culto, presenta le immancabili regole Under/Over che trova riscontri positivi anche tra i palati fini di questo sport.

Il montepremi del torneo è di 2.400 Euro rilasciati sotto forma di buoni acquisto presso il negozio sportivo IL PODIO (Cn).

Il montepremi del torneo per LA 9^ edizione rimane invariato, 2.400* euro rilasciati sotto forma di buoni acquisto presso il negozio sportivo "IL PODIO SPORT" Madonna dell'Olmo (Cn).

*L'organizzazione del torneo si riserva la possibilità di modificare il valore del montepremi, nel caso non venga raggiunto il numero di 16 squadre partecipanti.

PREMI DEL TORNEO:

1° Classificato: Trofeo + 1300 Euro in buoni acquisto
2° Classificato: Coppa + 700 Euro in buoni acquisto
3° Classificato: Coppa + 400 Euro in buoni acquisto
4° Classificato: Coppa

Inoltre premi speciali per: capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere, miglior under e miglior over.